News — 12 luglio 2018 20:00

SPILLA 2018: arriva COSMO

SPILLA 2018
- DODICESIMA EDIZIONE -

www.spillafestival.it

QUARTO E ULTIMO APPUNTAMENTO PER SPILLA 2018 CON

VENERDÍ 20 LUGLIO ore 21.30
LA MOLE ANCONA

Biglietto: 20 euro + d.p.
Prevendite attive su www.ticketone.itwww.vivaticket.it e prevendite abituali

Dopo aver fatto ballare i principali superclub di tutta Italia, conquistando 25.000 persone con sold out e raddoppi, COSMO non accenna a fermarsi e sarà protagonista di uno degli appuntamenti di Spilla 2018 con il suo nuovissimo singolo “Quando Ho Incontrato Te”, uno dei brani più trasmessi dalle radio italiane.
Marco Jacopo Bianchi, aka Cosmo, classe 1982, porterà a Spilla “Cosmotronic”, il nuovo album in studio pubblicato lo scorso 12 gennaio via 42Records/Believe e anticipato dai singoli “Sei la mia città” e “Turbo”.
Già frontman dei Drink to Me, nel 2013 fa il suo debutto solista con “Disordine” via 42Records. Tre anni dopo, nell’Aprile 2016, pubblica il suo album, “L’ultima festa”, anticipato dal singolo “Le voci”.
“Cosmotronic” è “un disco da dover rigorosamente ballare, sudare, pompare nelle casse, remixare, ancor prima di capire e giudicare” – Rockit

COSMO: www.facebook.com/cosmoitaly

Spilla è l’appuntamento imperdibile dell’estate.
È la rassegna che da più di dieci anni anima la città di Ancona con la musica degli artisti più esclusivi del momento.
Uno degli eventi più rilevanti e di spicco dell’estate italiana.
Giunto alla sua dodicesima edizione, il festival sceglie nuovamente lo splendido scenario della città dorica con le sue piazze storiche e i suoi scorci sul mare per una programmazione senza eguali.
Affacciata sull’Adriatico, Ancona è uno dei gioielli del centro Italia: città d’arte ricca di monumenti, con oltre duemila anni di storia, con i suoi caratteristici vicoli del centro e i monumenti che si affacciano sul porto come palchi di un teatro.
Il Main Stage di Spilla è uno dei gioielli della città: la Mole Vanvitelliana, ex Lazzaretto, realizzata dal Vanvitelli nel ‘700. Il complesso monumentale, che da sempre rappresenta un importante contenitore di esposizioni d’arte e spettacoli, ospiterà le attività culturali presentate nel cartellone del festival.
Protagonisti delle scorse edizioni Mumford and Sons, The Lumineers, Rag’n’Bone Man, James Bay, Belle & Sebastian, Passenger, Richard Ashcroft, Local Natives, Anna Calvi, Johnny Marr e tanti altri.

Tags:
  • Condividi l'articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg