UNALTROFESTIVAL

www.unaltrofestival.it

Con undici edizioni alle spalle, Unaltrofestival è un evento di rilievo nel panorama delle rassegne musicali italiane, un faro guida per gli amanti della musica indie, rock, punk ed elettronica. Il nome stesso, Unaltrofestival, riflette perfettamente la sua identità distintiva: non è semplicemente “un altro” festival, ma piuttosto un evento “diverso”, un faro di innovazione nel panorama musicale italiano.

Fin dalla sua nascita nel 2013, il festival ha dimostrato un impegno costante nell’abbracciare le nuove tendenze musicali e nell’attraversare generi musicali eterogenei, creando una connessione unica tra il mainstream e alternative. Come una spirale creativa, Unaltrofestival attrae a sé gli artisti con più hype del momento, unendo le forze dei talenti emergenti con quelli già affermati, dando vita a un mix straordinario di creatività musicale. Il risultato è una sorprendente esperienza di ascolto eclettico.

Un magnetico punto d’incontro per gli appassionati della buona musica, nonché per coloro alla ricerca delle novità più interessanti del momento. La musica live è il cuore pulsante dell’evento, un potente strumento che guida il pubblico e crea un legame profondo con il mondo circostante.
Quest’anno, Unaltrofestival sceglie nuovamente il verde dell’Idroscalo di Milano, il polmone verde della città, dove la musica si fonde in modo straordinario con la bellezza della natura circostante.

HEADLINER DI QUESTA EDIZIONE:

MARTEDÌ 4 GIUGNO 2024
MILANO – MAGNOLIA

Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20054 Novegro-Tregarezzo MI
Prevendite  su TICKETMASTER e TICKETONE

KING GIZZARD & THE LIZARD WIZARD: www.kinggizzardandthelizardwizard.com |
www.facebook.com/kinggizzardandthelizardwizard | www.instagram.com/kinggizzar