In Tour — 29 aprile 2017 21:00

CONFIDENCE MAN

GLI AUSTRALIANI CONDIDENCE MAN PROTAGONISTI DI YPSIGROCK 2018
CON IL LORO DEBUT ALBUM “CONFIDENT MUSIC FOR CONFIDENT PEOPLE”
PUBBLICATO IL 13 APRILE VIA HEAVENLY RECORDINGS E ANTICIPATO DAI SINGOLI
“DON’T YOU KNOW I’M IN A BAND” E “OUT THE WINDOW”

VENERDÌ 10 AGOSTO
CASTELBUONO (PA) – PIAZZA CASTELLO
YPSIGROCK FESTIVAL

www.ypsigrock.it
Abbonamenti disponibili su www.vivaticket.it

Da Melbourne a Brisbane, CONFIDENCE MAN sono senza dubbio una delle proposte più intriganti del panorama musicale attuale. Un “party portatile” che, non appena lanciato sul mercato musicale, ha fatto saltare le piste da ballo e ha raso al suolo il pubblico dei festival, una vera “macchina” creata per farti ballare e perdere il controllo.
Senza dubbio protagonisti della prossima estate con il loro sound travolgente, i Confidence Man sono una band che merita di essere vista live: di fronte vi troverete un tizio statuario vestito esclusivamente di un paio di hot pants che non lasciano nulla all’immaginazione, accanto una donna con un vestito da bambola e dietro a loro due losche figure mute alla batteria e alle tastiere, ognuna nuda fino alla cinta e velata in quel che sembra un cappello da apicoltore satanico fatto di un materiale così nero che la luce sembra venirne divorata.
I Confidence Man sono Janet Planet, Sugar Bones, Clarence McGuffie e Reggie Goodchild.
“Confident Music For Confident People” pubblicato il 13 Aprile via Heavenly Recordings è il loro album di debutto.
L’album narra la noia del 21° secolo e lo fa attraverso una dance music irresistibile e irrefrenabile. L’apertura di “Try your luck” – “I must confess/I’ve been sleeping with your ex/’Cos I heard he was the best/I must confess/I never would have guessed he would get so obsessed… I’m not surprised” – prepara il terreno per ciò che ascolteremo poi.
Finalmente, dopo un live show sold out al XOYO di Londra, e dopo la partecipazione alla scorsa edizione del Great Escape Festival di Brighton, la band porta in Italia il suo folle e contagioso live.


CONFIDENCE MAN: www.confidenceman.com.au | www.facebook.com/confidenceman1 | twitter.com/confidencemantm | www.instagram.com/confidenceman_

Tags:
  • Condividi l'articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg