In Tour — 14 aprile 2021 20:00

PALACE

“Palace are a living sign that good things come to those who wait” – Clash
“Palace are one of those great bands who slot into your life like a perfectly fitted puzzle piece… This is good music: free from any constraints, hype, trendiness” – Noisey

A due anni dal loro ultimo album in studio, “Life After
pubblicato nel 2019 via Fiction Records,
il quartetto indie pop-rock londinese, PALACE,
fa ritorno con “GRAVITY“, il nuovo singolo che annuncia il loro terzo album in studio.
Ascolta il brano: https://youtu.be/gqaMAH1ZN80

MARTEDÌ 22 FEBBRAIO 2022
MILANO – MAGNOLIA

www.circolomagnolia.it
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Novegro-Tregarezzo MI
Biglietto: 15,00 € + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it

I Palace, la band londinese composta da Leo Wyndham (voce e chitarra), Rupert Turner (chitarra), Will Dorey (basso) e Matt Hodges (batteria), hanno annunciato l’uscita del loro terzo album in studio con la pubblicazione del singolo “Gravity”. A proposito del brano il frontman Leo Wyndham dice “’Gravity’ parla del cambiamento di prospettiva sulla propria insignificanza, di quando ci si rende conto di essere solo atomi di aria e acqua in un universo infinito. […] Questi pensieri notturni fanno riflettere e possono tenerti sveglio in uno stato di paranoia, dubitando del tuo scopo e del tuo posto”.
Il secondo album della band, “Life After”, pubblicato nel 2019, è un disco straordinario con un messaggio chiaro: la speranza. Le sue undici tracce, che includono la bellissima “Heaven Up There”, sono piene del calore melodico e delle ricche trame che sono arrivate a definire il sound dei Palace. È un album che, come il precedente, parla della perdita, ma è anche un manuale per andare avanti.
Con una solida fan base costruita durante i loro live, la band si è esibita in alcuni dei più grandi festival del mondo nel 2019, inclusi i palchi principali al Mad Cool, Latitude e Glastonbury. Il 2019 si è concluso con il loro più grande spettacolo di sempre in un Camden Roundhouse tutto esaurito.

PALACE: www.wearepalace.com | www.facebook.com/wearepalace |
www.instagram.com/wearepalace | www.twitter.com/wearepalace

Tags:
  • Condividi l'articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg