Senza categoria — 23 settembre 2013 07:32

THE NAKED AND FAMOUS

LOGO-MAIL

Comcerto presenta

THE NAKED AND FAMOUS

Dopo il clamoroso SOLD OUT della data milanese dello scorso Novembre, tornano in Italia per un’unica imperdibile data:

 

Domenica 22 Giugno

FERRARA SOTTO LE STELLE

Cortile Castello Estense – Ferrara

Biglietti: 20,00 euro + d.p.

Prevendite attive sui circuiti: Ticketone e Vivaticket

Ad aprire la data italiana:

http://starsandletters.com/blackcitylights/

 

Con questo nuovo tour In Rolling Waves, The Naked And Famous hanno già fatto tutto esaurito con due date a New York e con altre date nel resto degli Stati Uniti , in Canada, nel Regno Unito e in Europa.

Del loro ultimo concerto sold out a novembre a Londra, al Shepherd Bush Empire, NME ha detto: “Le nuove canzoni I Kill Giants, Hearts Like Ours e Grow Old fanno brillantemente eco al dramma cupo dei Depeche Mode e alla magniloquenza industriale dei Nine Inch Nails.”

Già con i primi singoli Hearts Like Ours e I Kill Giants, In Rolling Waves, il loro nuovo album, si sta dimostrando un degno seguito dell’album Passive Me Aggressive You che aveva venduto oltre due milioni di copie con il singolo di successo Young Blood.

In Rolling Waves toccano varie sfaccettature sonore, riducendo l’impatto rock e ricercando un suono sintetico più pop. Un album che riesce con successo ad unire sound diversi accompagnando l’ascoltatore in un percorso che passa da momenti acustici ad un synth-pop poderoso, da un suono dancefloor ad uno sfondo sonoro più intimista. La band riesce magistralmente in questo percorso a trovare sempre un punto di congiunzione.

Il gruppo, che più volte si è esibito a Los Angeles, si sta esibendo nei festival di tutto il mondo, a Glastonbury, al Fuji Rock, al Lollapalooza e al Coachella Festival il mese prossimo.

Non perdetevi il live dei The Naked and Famous, la band che sta modellando il panorama mondiale della musica moderna con un sound unico che il critico del Guardian britannico ha recentemente soprannominato “noir pop-rock audacemente epico”

The Naked and Famous, questi cinque giovanissimi provenienti dalla Nuova Zelanda, Auckland, sono dotati di un’innata abilità nel catturare il divertimento più sfrenato del migliore electro – pop, e, allo stesso tempo, protesi verso qualcosa di più cupo e atmosferico.

Thom ed Alisa si sono incontrati al college nel 2008 e hanno creato una partnership cantautorale che poi ha dato vita al progetto TNAF a cui presto si è unito anche Aaron, un conoscente di Thom sin dai tempi della scuola. Da tutto questo è nato il primo lavoro dei The Naked And Famous, il doppio EP No Light and This Machine.

Presto questo progetto si è allargato ad altri due compagni di scuola: Jesse e David.

  • Condividi l'articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg