Senza categoria — 8 luglio 2014 11:30

PASSENGER

LOGO-MAIL

presenta

Dopo il successo del concerto a Roma con The Lumineers e il sold out di Ancona a causa della grande richiesta, lo show in programma a Milano cambia location.

Il FABRIQUE, nuova location milanese, progettata per diventare il nuovo punto di riferimento per la musica dal vivo ospiterà il concerto di PASSENGER.

Tutti i biglietti già acquistati per il concerto previsto ai Magazzini Generali rimangono validi per la nuova sede dell’evento, da oggi Lunedì 4 Agosto saranno in vendita i tagliandi per la nuova location.


Consigliamo a tutti di affrettarsi nell’acquisto dei biglietti per la data

 

Venerdì 24 Ottobre

Milano

FABRIQUE

Via Gaudenzio Fantoli, 9 – 20138 Milano

http://www.fabriquemilano.it/

Prevendite già attive su:

ticketone.it, vivaticket, booking show e prevendite abituali

 

 

Passenger, all’anagrafe Michael David Rosenberg, ha mantenuto il nome della band di cui ha fatto parte fino al 2009.
Nel 2012 la svolta, l’amico Ed Sheeran lo vuole con sé come opening act durante il suo tour nel Regno Unito e negli Stati Uniti.
All the Little Lights è il quinto album in studio di Passenger: composto da dodici tracce il disco è stato registrato tra Sidney e Londra presso i Linear Recording e i Borderline Studio.
Lanciato dalla Black Crow Records il 24 febbraio 2012, il disco, prodotto da Mike insieme a Chris Valejo,è stato anticipato dai singoli Let her go e Holes.

Let Her Go, la sua hit di debutto, nel 2013, è stato il singolo britannico più venduto al mondo diventando Triplo Disco Di Platino.

Il 10 giugno per Sony Music Italy, il cantautore inglese Mike Rosenberg meglio conosciuto come Passenger ha pubblicato il suo ultimo lavoro solista  Whispers.

Il nuovo album è stato registrato a Sydney con il produttore Chris Vallejo, che ha co – prodotto insieme a Rosenberg anche All The Little Lights.

A proposito del nuovo disco il cantautore dice: “Whispers è senza dubbio l’album più ottimistico che io abbia mai fatto” e ci spiega perché: “E’ piuttosto cinematografico. Ci sono un sacco di grandi storie e grandi idee. Ci sono anche alcuni momenti cupi che trattano di solitudine e di morte, ma, ehi, non sarebbe un album di Passenger, senza quelli. Per lo più, però, è un album molto positivo.

Lo scorso anno Mike Rosenberg sapeva che la sua vita sarebbe cambiata ma non avrebbe mai creduto fino a questo punto. Era impensabile fino ad un anno fa che questo cantautore di Brighton, conosciuto da milioni di persone come Passenger, sarebbe stato in testa alle classifiche di 20 paesi nel corso del 2013 e che la sua ammaliante ballata Let Her Go avrebbe conquistato il mondo diventando una hit in Europa e raggiungendo la Top 5 della classifica di Billboard nel febbraio 2014.

La fama non ha cambiato Rosenberg: l’album è stato registrato nel piccolo studio di Sydney dove aveva registrato il precedente disco di platino, All The Little Lights, con lo stesso co – produttore (Chris Vallejo) e molti degli stessi musicisti.

Con Whispers, Passenger ci racconta molte storie – alcune vere, altre immaginarie – di amore, morte, sul crescere e l’invecchiare.

Il successo di Let Her Go è ancora vivo – nel 2013, è stata la nona canzone più “Shazamed” al mondo ed è stato il singolo britannico più venduto. Recentemente è stato utilizzato nell’annuncio del Superbowl, l’ultimo conteggio ha avuto 250 milioni di visualizzazioni su YouTube – ma per Passenger il singolo è stato solo un trampolino di lancio.

“Sto progettando un sacco di “busking” nei prossimi mesi, prima che i festival comincino,” dice Passenger. “Non posso più suonare solo con una chitarra acustica – mi sono dovuto adattare. Ma suonare per strada è ancora la cosa che preferisco fare. E’ una forma così onesta di fare musica. E’ per tutti ed è gratuito. Cosa potrebbe esserci di meglio?”

 

I concerti di Passenger sono produzioni Comcerto


 

READ MORE:

http://passengermusic.com/

https://www.facebook.com/PassengerOfficial

https://twitter.com/passengermusic

http://www.youtube.com/user/passengermusic/

 

  • Condividi l'articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg