Senza categoria — 8 febbraio 2016 10:00

LISSIE: data posticipata a Giugno

LOGO-MAIL

POSTICIPATA A GIUGNO LA DATA ITALIANA DI

La data italiana di Lissie del 7 Marzo all’Arci Bellezza di Milano, è stata posticipata a causa di sopraggiunte circostanze imprevedibili e indipendenti dalla volontà dell’organizzazione.

LISSIE sarà in Italia a Giugno:

MARTEDÌ 7 GIUGNO
SESTO SAN GIOVANNI (MI) – CARROPONTE

www.carroponte.org
Via Luigi Granelli, 1, 20099 Sesto San Giovanni MI
INGRESSO LIBERO

Il rimborso dei biglietti per la data di LISSIE potrà essere richiesto, presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati, a partire dal 9 Febbraio entro e non oltre il 9 Aprile 2016.
Il rimborso riguarderà il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non sarà rimborsato alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita.

Elisabeth Maurus, a.k.a. Lissie, cantautrice statunitense classe 1982 nata a Rock Island (Illinois) annuncia il suo arrivo in Italia con il suo terzo lavoro in studio, My Wild West.
L’album, in uscita il 12 Febbraio 2016 via Cooking Vinyl, celebra un nuovo capitolo della vita della cantautrice,
che canta delle avventure vissute da quando si è trasferita nel Midwest lasciandosi alle spalle la propria vita in California.
Una miscela di rock e folk molto fresca, immediata ma sempre credibile sono le chiavi del successo di Lissie.
Il nuovo lavoro, anticipato dai singoli Hero e Don’t You Give Up On Me, è stato prodotto a Nashville da Bill Reynolds (Band of Horses).

“Steely, defiant pop songs, perfect for radio airplay, road trips and dance floors. Undoubtedly her best album yet” -” 4/5 Q
“These widescreen productions… manage to sound impossibly huge” – 7/10 UNCUT “
“An artist who is still top of her game””- 7.5/10 The 405
“12 heat-seeking tunes” – MOJO

 

LISSIE_READ MORE:
www.lissie.com/splash
www.facebook.com/lissiemusic
twitter.com/lissiemusic
www.instagram.com/lissiemusic
www.youtube.com/channel/UCVGIUf6wrLT0Lfr8zd_U2Cg

  • Condividi l'articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg