UNALTROFESTIVAL
2025 – UNDICESIMA EDIZIONE
L’undicesima edizione si rinnova e porta a Milano i grandi nomi della musica internazionale.
Oltre alla storica venue, il Circolo Magnolia, il Festival si espande con due nuove location più grandi e suggestive: il Carroponte e il nuovissimo Parco della Musica di Milano.
UNALTROFESTIVAL torna per la sua undicesima edizione con una grande novità: il festival si rinnova e si espande, abbracciando nuove location per offrire al pubblico un’esperienza ancora più coinvolgente e unica.
Dopo dieci anni di straordinari concerti al Circolo Magnolia di Segrate, la storica venue sarà affiancata quest’anno da due nuovi spazi di Milano: il Carroponte – un luogo iconico a pochi chilometri dal cuore della città – e il Parco della Musica – situato a Segrate e immerso in 70.000 metri quadrati di verde. Questo ampliamento rappresenta un passo significativo per UNALTROFESTIVAL che ospiterà quindi un numero maggiore di esibizioni live e che lo conferma come uno degli appuntamenti musicali più importanti e attesi dell’estate italiana.
UNALTROFESTIVAL, infatti, si è affermato negli anni come un punto di riferimento imprescindibile per la musica live internazionale in Italia e ha ospitato nomi del calibro di The Lumineers, Tame Impala, MGMT, Hozier, Anna Calvi, Editors e tantissimi altri. Grazie a una selezione artistica sempre attenta alle tendenze globali e alla capacità di portare sul palco alcuni degli artisti più influenti della scena alternativa e contemporanea, il Festival è diventato un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica. Con un mix unico di nomi iconici e nuove promesse, UNALTROFESTIVAL continua a essere uno spazio di scoperta, innovazione e connessione tra il pubblico italiano e il meglio della musica internazionale.