SPILLA

SPILLA 2020

www.spillafestival.it

A seguito della pubblicazione sulla G.U. del Decreto di Legge n. 33 del 16/05/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19, vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, siamo spiacenti di comunicare l’annullamento di SPILLA 2020 e del concerto di TOM WALKER alla Corte della Mole Vanvitelliana in data GIOVEDÌ 16 LUGLIO.

Una comunicazione che diamo a malincuore non potendo garantire al pubblico gli standard di qualità che hanno contraddistinto il nostro festival nelle passate tredici edizioni.

Spilla ha sempre favorito la socializzazione, la partecipazione attiva, ha sempre inteso il concerto come evento unico e irripetibile.
Nelle attuali condizioni d’incertezza a livello globale, collaborando da sempre in maniera predominante con artisti internazionali, non ci è possibile portare avanti i nostri progetti come avevamo sperato.

Nella speranza di poter condividere nuovamente e presto l’emozione della musica dal vivo, stiamo lavorando con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ancona per organizzare in futuro una serata di musica live che rispetti i nuovi parametri di sicurezza richiesti dal decreto.

In base all’art. 88 del D.L. 18/2020 che regolamenta il rimborso degli show cancellati, i possessori dei biglietti avranno la facoltà di richiedere un rimborso di pari valore a quello indicato sul biglietto e comprensivo dunque del diritto di prevendita.
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 18 giugno 2020.
Il rimborso riguarderà il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non sarà rimborsato alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita.