News — 10 marzo 2014 18:03

Ritorna il Festival “Spilla”

‘Spilla’ è il Festival che, ha ormai acquistato notorietà e risonanza a livello nazionale ed internazionale è giunto alla sua 8° Edizione. Come di consueto le location più suggestive e gli angoli più caratteristici della città dorica ospiteranno artisti di fama internazionale.

Il cartellone di Spilla ha ospitato da sempre i grandi nomi della scena musicale internazionale tra cui Badly Drawn Boy prima edizione 2007, Richard Ashcroft, Johnny Marr, Anna Calvi e The Divine Comedy nelle edizioni successive, solo per citarne alcuni.

Nell’edizione del 2012 i Mumford and Sons hanno fatto registrare il tutto esaurito a pochi giorni dall’apertura delle prevendite. Piazza del Plebiscito ha ospitato duemila persone per un concerto memorabile che verrà ricordato nel tempo da tutti coloro che vi hanno partecipato.

Comcerto è lieta di presentare l’headliner di “Spilla” 2014

Il suo ultimo lavoro All The Little Lights è stato proclamato da iTunes UK il miglior album cantautorale del 2012.

Il singolo Let Her Go ha scalato le classifiche dei singoli più venduti in tutto il mondo raggiungendo in Italia il secondo posto della chart digitale.

Il singolo ha ottenuto 225milioni di visualizzazioni su YouTube oltre ad essere in vetta alle classifiche su Spotify e sulle radio italiane.

Link video: http://www.youtube.com/watch?v=RBumgq5yVrA

Michael Rosenberg, aka Passenger, è un’artista di strada compiuto, che, con testi spiritosi e una fantastica voce, che ben identificano il suo folk contemporaneo, ci racconta poeticamente la sua vita.

  • Condividi l'articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg