News — 14 aprile 2014 16:33

PASSENGER ad Ottobre in Italia!

LOGO-MAIL

presenta:

Venerdì 24 Ottobre

Milano

Magazzini Generali

Via Pietrasanta, 16 (Zona Ripamonti) 20141 Milano (MI) –
http://www.magazzinigenerali.it/contacts/

Biglietto: 22 euro + D.P.
Prevendita a partire dal 25 Aprile su:
ticketone.it, vivaticket, booking show e prevendite abituali

 

La hit di debutto di Passenger, Let Her Go, è ancora nella Hot 100, ma il cantante britannico Mike Rosenberg ha già un nuovo album pronto ad uscire questa estate.

Rosenberg – aka Passenger pubblicherà il suo quinto lavoro solista, Whispers,
il 10 giugno per Sony Music Italy: il singolo omonimo è disponibile già dal 1° aprile. Il nuovo album è stato registrato a Sydney con il produttore Chris Vallejo , che ha co – prodotto insieme a Rosenberg anche All The Little Lights.

A proposito del nuovo disco il cantautore dice: “Whispers è senza dubbio l’album più “up” che io abbia mai fatto” e ci spiega perché: “E’ piuttosto cinematografico. Ci sono un sacco di grandi storie e grandi idee. Ci sono anche alcuni momenti cupi che trattano di solitudine e di morte, ma, ehi!, non sarebbe un album di Passenger, senza quelli. Per lo più, però, è un album molto positivo”.

Passenger ritorna in Italia ad Ottobre, dopo le due date di Luglio:

Mercoledì 16 Luglio
ROMA
postepay ROCK IN ROMA 2014

con The Lumineers

 Giovedì 17 Luglio 2014
ANCONA
Spilla 2014 – Corte Mole Vanvitelliana

 

Lo scorso anno Mike Rosenberg sapeva che la sua vita sarebbe cambiata ma non avrebbe mai creduto fino a questo punto. Era impensabile fino ad un anno fa che questo cantautore di Brighton, conosciuto da milioni di persone come Passenger, sarebbe stato in testa alle classifiche di 20 paesi nel corso del 2013 e che la sua ammaliante ballata Let Her Go avrebbe conquistato il mondo diventando una hit in Europa e raggiungendo la Top 5 della classifica di Billboard nel febbraio 2014.

La fama non ha cambiato Rosenberg: l’album è stato registrato nel piccolo studio di Sydney dove aveva registrato il precedente disco di platino, All The Little Lights, con lo stesso co – produttore (Chris Vallejo) e molti degli stessi musicisti.

Con Whispers, Passenger ci racconta molte storie – alcune vere, altre immaginarie – di amore, morte, sul crescere e l’invecchiare.

Il successo di Let Her Go è ancora vivo – nel 2013, è stata la nona canzone più “Shazamed” al mondo ed è stato il singolo britannico più venduto. Recentemente è stato utilizzato nell’annuncio del Superbowl, l’ultimo conteggio ha avuto 250 milioni di visualizzazioni su YouTube – ma per Passenger il singolo è stato solo un trampolino di lancio.

“Sto progettando un sacco di “busking” nei prossimi mesi, prima che i festival comincino,” dice Passenger. “Non posso più suonare solo con una chitarra acustica – mi sono dovuto adattare. Ma suonare per strada è ancora la cosa che preferisco fare. E’ una forma così onesta di fare musica. E’ per tutti ed è gratuito. Cosa potrebbe esserci di meglio?”

 

 

Passenger è rappresentato in Italia dalla Comcerto
READ MORE:

http://passengermusic.com/
https://www.facebook.com/PassengerOfficial
https://twitter.com/passengermusic
http://www.youtube.com/user/passengermusic/

INFORMAZIONI AL PUBBLICO:

https://www.comcerto.it
https://www.facebook.com/pages/COMCERTO/43041623120
https://twitter.com/COMCERTO
info@comcerto.it

 

  • Condividi l'articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg