Senza categoria — 29 ottobre 2023 20:00

KIM PETRAS

KIM PETRAS

 FEED THE BEAST TOUR

UN’UNICA DATA IN ITALIA:

MARTEDÌ 5 MARZO 2024
MILANO – FABRIQUE

Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano MI
Biglietti su TICKETMASTER e TICKETONE

In vista dell’uscita del suo album di debutto Feed The Beast, prevista per venerdì 23 giugno, la pop-star internazionale, acclamata cantautrice e vincitrice di un GRAMMY Kim Petras annuncia il suo nuovo tour mondiale di 34 date, prodotto da Live Nation. L’artista farà tappa in Italia e sarà protagonista di un unico imperdibile appuntamento il 5 marzo 2024 al Fabrique di Milano.

Gli appuntamenti in Nord America prenderanno il via il 27 settembre ad Austin, Texas e Kim porterà in scena uno spettacolo mozzafiato nelle principali città statunitensi, tra cui Miami, Boston, Brooklyn, Chicago, San Francisco, Los Angeles, Nashville, Houston e San Diego. La cantautrice sbarcherà poi in UK e Europa a partire dal 13 febbraio a Birmingham. arrivando poi a Manchester, Londra, Bruxelles, Parigi e Cologne, Amsterdam e Milano.

A partire dalle ore 10:00 di venerdì 23 giugno, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.

Saranno inoltre disponibili diversi VIP Packages con cui i fan potranno vivere un’esperienza unica dello show. I pacchetti includono Meet & Greet e photo opportunity con l’artista, early entry all’interno della venue e merchandising in edizione limitata.

Quest’anno Kim si esibirà anche in diversi festival in giro per il mondo, inclusi l’Osheaga a Montreal il 6 agosto, The Town a San Paolo il 10 settembre, Life is Beautiful a Las Vegas il 24 settembre e il Corona Capital a Città del Messico il 18 novembre.

Kim celebrerà l’uscita del suo album Feed The Beast e l’imminente tour mondiale venerdì 23 giugno all’NBC’s TODAY, esibendoci live al TODAY Plaza, parte della Citi Concert Series.

Un album di 15 tracce tutto pop: Feed The Beast contiene anche “Alone”, l’ultimo singolo di successo di Kim con l’icona hip-hop Nicki Minaj, la sua hit targata platino, numero 1 al mondo, con Sam Smith “Unholy”, nonché i successi maggiormente virali e preferiti dai fan come la body-positive “Coconuts” e il singolo beat-heavy “brrr”. L’album include anche una collaborazione con la star dell’alt-pop BANKS in “BAIT” e nuovi attesissimi brani come “King of Hearts” e “uhoh”.

L’album Feed The Beast e il tour mondiale di Kim coronano un anno fondamentale per lei, che ha visto la vittoria del suo primo GRAMMY Award (per “Unholy”), la partecipazione al Met Gala come ospite di Marc Jacobs e la copertina dell’iconico Sports Illustrated Swimsuit Issue.

Kim è diventata uno dei talenti più in voga della musica e ha dato vita a una carriera estremamente dinamica con una serie di singoli e progetti acclamati dalla critica, oltre due miliardi di streaming globali, tour da headliner che hanno registrato il tutto esaurito in Nord America e in Europa, nonché grandi elogi da parte delle principali pubblicazioni mainstream e dei punti di riferimento per il gusto di tutto il mondo.

  • Condividi l'articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg