In Tour — 10 novembre 2023 20:00

MATT RIFE

MATT RIFE

L’ATTORE E STAND-UP COMEDIAN
CON OLTRE 2 MILIARDI DI VISUALIZZAZIONI SU TIKTOK
ANNUNCIA UN TOUR GLOBALE DI OLTRE 100 DATE

UNICA DATA IN ITALIA:

DOMENICA 20 OTTOBRE 2024
MILANO – TEATRO DAL VERME

Via S. Giovanni Sul Muro, 2
Biglietti su TICKETMASTER e TICKETONE

I biglietti già acquistati rimangono validi, assicurando posti top.

Il popolarissimo comico e attore Matt Rife ha annunciato il suo ProbleMATTic World Tour che toccherà città del Nord America, dell’Australia e dell’Europa nel 2023 e 2024.

“Non potrei essere più entusiasta di vivere il sogno di una vita! Girare il mondo, diffondendo risate, con alcuni dei miei migliori amici, è qualcosa che non avrei mai pensato sarebbe stato possibile. Sono così grato di avere questa opportunità, ed è ancora più appagante sapere che è tutto merito delle incredibili persone che amano la mia comicità”, ha dichiarato Matt Rife. “Ho lavorato duramente per questo obiettivo per 12 anni e ora mi sono circondato di una squadra che lavora altrettanto duramente e condivide la stessa passione! Non riesco ancora a crederci”.

“Matt è diventato rapidamente uno dei comici più in ascesa, creando un’incredibile richiesta globale di biglietti”, afferma Andy Levitt, VP di Live Nation Comedy Touring. “Non vediamo l’ora di lavorare al suo fianco e di aiutarlo a entrare in contatto con il suo pubblico in tutto il mondo”.

Nel 2021, Rife ha autoprodotto e distribuito attraverso YouTube il suo primo speciale comico di un’ora, “Only Fans”. Lo scorso aprile, il comico ha scommesso di nuovo su se stesso e ha autoprodotto su YouTube il suo secondo attesissimo speciale, “Matthew Steven Rife”. Lo speciale è stato registrato ad Austin, in Texas, ed è dedicato al suo più grande modello di riferimento, suo nonno Steven, recentemente scomparso. Rife registrerà il suo terzo spettacolo in autunno a Washington, DC, presso la DAR Constitution Hall.

MATT RIFE

Matt Rife è esploso come uno dei comici in più rapida crescita grazie ai suoi contenuti virali e alle tantissime interazioni su TikTok, dove ha accumulato oltre 13 milioni di follower e più di 2 miliardi di visualizzazioni a livello globale. Come uno dei comici più richiesti del settore, Rife ha registrato il tutto esaurito nei comedy club e nei teatri di tutto il Paese e si sta preparando a intraprendere il suo più grande tour fino ad oggi con Live Nation, il Matt Rife: ProbleMATTic World Tour, che prenderà il via il 20 luglio.

Rife porta avanti la sua presenza genuina e rinfrescante insieme a un materiale elevato che è veloce e potente. Originario di una piccola città vicino a Columbus, Ohio, Matt ha iniziato a esibirsi all’età di quindici anni e due anni dopo si è trasferito a Los Angeles, dove ha iniziato la sua carriera a Hollywood.

Oltre alla stand-up, ha fatto il suo debutto televisivo in Wild ‘N Out di MTV come il più giovane membro del cast della storia per quattro stagioni, prima di passare ad altri programmi di MTV, come la conduzione del reboot di TRL e la partecipazione a The Challenge. Tra gli altri programmi ricordiamo Brooklyn Nine-Nine, Fresh Off The Boat, North Of The 10 di BET e il programma comico della NBC Bring The Funny.

Nel 2021, Rife ha autoprodotto e distribuito attraverso YouTube il suo primo speciale comico di un’ora, “Only Fans”. Lo scorso aprile, il comico ha scommesso di nuovo su se stesso e ha autoprodotto su YouTube il suo secondo attesissimo speciale, “Matthew Steven Rife”. Lo speciale è stato registrato ad Austin, in Texas, ed è dedicato al suo più grande modello di riferimento, suo nonno Steven, recentemente scomparso. Il terzo speciale sarà registrato in autunno a Washington.

Rife è rappresentato da CAA e Christina Shams di Avesta Entertainment.

Matt Rife:

Website  |  Facebook  |  Twitter  |  Instagram  |  YouTube | TikTok

 

Tags:
  • Condividi l'articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg