News — 9 ottobre 2023 11:06

MASEGO in Italia

MASEGO

ANNUNCIA IL
WHERE WE GOIN? TOUR 2024

Special Guest: TANERÉLLE

Il tour di 20 date inizierà il 24 Gennaio 2024 in Norvegia
e farà tappa in Danimarca, Germania, Spagna, Italia, Paesi Bassi e Regno Unito.

DOMENICA 4 FEBBRAIO 2024
FABRIQUE – MILANO

Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano MI
Prevendite su TICKETMASTER e TICKETONE

 Oggi il polistrumentista, autore e produttore Masego ha annunciato il suo tour nel Regno Unito e in Europa nel 2024, con la partecipazione speciale di Tanerélle. Il tour di 20 date Where We Goin? Tour, che inizierà il 24 Gennaio 2024 a Oslo, in Norvegia, rappresenta il tour più ambizioso di Masego fino ad oggi, con tappe in 15 Paesi e una serata all’iconico Alexandra Palace di Londra

Alto un metro e novanta, Masego non è solo una figura imponente nella statura, ma anche nel mondo della musica e oltre. Artista plurinominato ai Grammy, è passato dall’esecuzione magistrale della sua musica alla creazione di ritmi da zero, intrecciando elementi di stand-up comedy e creazione di canzoni improvvisate dal vivo, rendendo ogni performance un capolavoro unico. La sua venerazione per i grandi della musica come Andre 3000, Cab Calloway e Jorge Ben Jor ha guidato il suo percorso, dando forma al suo unico stile nel settore.

Il maestro giamaicano-americano, con profonde radici africane che affondano nell’Africa del Sud e dell’Ovest, è stato il pioniere di un’evoluzione del suono che è iniziata come “traphousejazz” ed è poi sbocciata in una rivoluzionaria fusione multiculturale.

L’educazione di Masego in una famiglia di militari nomadi di stanza in Virginia, con frequenti soggiorni a New York, in Georgia e nelle Caroline, ha instillato in lui un ricco bagaglio di esperienze. Questo background eterogeneo impregna la sua musica di un’esplorazione dell’amore, della vita e dell’identità, realizzata con una precisione tagliente come un rasoio.

Masego:

Website | Facebook | Instagram | Twitter

 

Tags:
  • Condividi l'articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg