Senza categoria — 24 settembre 2023 20:00

RAFI BASTOS

RAFI BASTOS IN ITALIA CON IL SUO UNFAMILIAR TERRITORY TOUR!

DOMENICA 10 MARZO 2024
MILANO – SANTERIA TOSCANA 31

SHOW ORE 19.00
SHOW ORE 21.00 – SOLD OUT

www.santeria.milano.it/toscana-31
Viale Toscana, 1, 20136 MI
Prevendite disponibili su TICKETMASTER e TICKETONE

Rafi Bastos è un comico ebreo-brasiliano alto oltre 2 metri, con un accento simile a quello di Dracula e una presenza crescente sui social media con clip di stand-up in inglese. Molti dei suoi clip virali provengono dalle esibizioni serali al prestigioso Comedy Cellar di New York. Nel suo paese natale, il Brasile, Rafi è un pioniere della commedia, dei media ed è uno dei primi comici a introdurre l’arte della stand-up comedy in stile americano in Brasile.
Nei 17 anni di carriera comica e attoriale, prima di arrivare negli Stati Uniti, Rafi ha ottenuto molti riconoscimenti che sono stati raccontati nell’intervista a The Joe Rogan Experience. Dopo aver stabilito diversi record, ha aperto un club di stand-up comedy e ha continuato a creare controversie nazionali sfidando le leggi oppressive del Brasile sulla libertà di parola.
I video di Rafi, che includono performance sul palco, video musicali, interviste e sketch, vantano oltre 370 milioni di visualizzazioni solo sul suo canale YouTube. Nel 2011, il NEW YORK TIMES lo ha designato come l’uomo più influente su Twitter, con 7 milioni di followers, un numero che oggi è salito a 11,4 milioni.
Nel 2013, Rafi ha ottenuto il riconoscimento di “Best Comedian” agli SHORTY AWARDS, gli “Oscar dei social media”..Sia in inglese che in portoghese, Rafi continua a dimostrare di essere uno degli artisti più talentuosi dell’America Latina, alzando costantemente l’asticella per innovazione, qualità e influenza.
L’arguto umorismo di Rafi, la sua intelligenza e la sua visione del mondo lo hanno reso popolare online, portandolo ad essere il primo comico brasiliano a diventare un habitué nei comedy club più rinomati a livello globale, tra cui il COMEDY CELLAR a New York, il LAUGH FACTORY e l’HOLLYWOOD IMPROV in California. È stato anche il primo comico brasiliano headliner al JUST FOR LAUGHS, il più grande festival di commedia del mondo, ospitato a Montreal, in Canada.
Tra i suoi numerosi successi, Rafi vanta tre speciali di commedia su Netflix: “A Arte do Insulto”, “Péssima Influencia” e “Ultimato”. Ha recitato in film, condotto un talk show controverso, è stato giornalista sul campo e ha presentato un reality show (Ultimate Beastmaster su Netflix). Inoltre, è il co-fondatore e proprietario di Comedians, il più grande comedy club del Sud America. In sintesi, Rafi ha fatto praticamente tutto in Brasile, e ora è negli Stati Uniti per ripetere l’esperienza con una prospettiva nuova, in TERRA SCONOSCIUTA.

RAFI BASTOS: www.rafibastos.com | www.instagram.com/raficomedy |
www.youtube.com/@RafinhaBastos | www.facebook.com/raficomedian

  • Condividi l'articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg