In Tour — 31 agosto 2023 20:00

TONY ANN

SOLD OUT IL SUO PRIMO SHOW IN ITALIA.
A GRANDE RICHIESTA, AGGIUNTO UN SECONDO SHOW:

GIOVEDÌ 2 MAGGIO 2024
MILANO – SANTERIA TOSCANA 31

Doors: 19.30 / Show: 20.00 – SOLD OUT
Doors: 22.00 / Show: 22.30 - NEW SHOW
www.santeria.milano.it/toscana-31
Viale Toscana, 31, 20136 MI
Biglietto: 25,00 €+ d.p.
Prevendite su TICKETMASTER e TICKETONE

Virtuoso di professione, Tony Ann è un pianista solista con idee grandiose. Fonde con effetti mozzafiato lo stile moderno e classico. Appassionato conoscitore d’armonia, Ann cerca costantemente nuovi modi non solo per oltrepassare i confini della musica neoclassica e strumentale, ma anche della musica popolare.
Ann utilizza con maestria tutti e ottantotto i tasti a sua disposizione, regalando composizioni originali intrise di emozione, tecnica e ampiezza.
Con oltre 100 milioni di visualizzazioni e un seguito complessivo di oltre 5 milioni di followers sui social media, Ann ha navigato con grande successo nel mondo online, introducendo le nuove generazioni alla musica neoclassica, in particolare attraverso la sua serie “#playthatword”. Utilizzando l’alfabeto scritto sulla sua tastiera, Ann ha creato composizioni originali basate su parole suggerite dal suo pubblico, molte delle quali sono state ufficialmente pubblicate.
Quest’anno, Ann ha pubblicato una trilogia di EP (EMOTIONALLY BLUE, ORANGE e RED) in collaborazione con Decca Records France (Universal Music Group). Oltre al suo lavoro solista, Tony ama collaborare con altri musicisti, vedi i brani pubblicati insieme a Don Diablo, Wrabel e L.Dre, dimostrando la sua elasticità musicale e la volontà di immergersi in generi diversi come EDM, Lofi e Pop. Ann ha collaborato anche con The Chainsmokers per la scrittura dei singoli platino “Sick Boy”, “Call You Mine (feat. Bebe Rexha)” e il singolo oro “Side Effects (feat. Emily Warren)”. In tour insieme alla band in qualità di  tastierista ufficiale del tour nordamericano “Memories: Do Not Open”, si è esibito con loro anche a SNL e Good Morning America.
Dopo una recente residenza di quattro spettacoli sold out alla Le 360 di Parigi, Tony Ann è entusiasta di portare il suo spettacolo in Europa ad aprile 2024.

TONY ANN: www.tonyann.com | www.instagram.com/tonyannnn | www.tiktok.com/@tonyannn | www.facebook.com/tonyannmusic

Tags:
  • Condividi l'articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg