News — 24 maggio 2013 11:54

LIANNE LA HAVAS finalmente in Italia!

COMCERTO è orgogliosa di presentare:

LAHAVAS|LOGO|COMCERTO

LAHAVAS|COMCERTO|600x450

 

la giovane artista londinese arriva per la prima volta in Italia dopo il suo notevole album di debutto Is Your Love Big Enough?

martedì 18 Giugno
Circolo Magnolia MILANO
www.circolomagnolia.it
Biglietti: 16,00 euro + D.P.
Prevendite a partire dal 27 maggio su:
ticketone.it – vivaticket.it – bookingshow.it

 

Si sarebbe tentati di descrivere il canto di Lianne La Havas come perfetto, tanto bello e apparentemente pre-impostato è il suono che esce dalla sua bocca. Eppure questa descrizione rende poca giustizia al talento dell’artista londinese, o all’ascolto di un suo concerto, o al suo album di debutto Is Your Love Big Enough?.
La voce di Lianne sembra lasciarle ben poca scelta in materia: lei DEVE cantare, non c’è nessuna alternativa. Okay, sì, il modo in cui interpreta una melodia o l’emozione che conferisce ai suoi testi, è così preciso e così indiscutibilmente corretto, che è facile trovarsi a cercare nuovi superlativi sotto la lettera P di Perfezione. Ma sembra esserci qualcosa di troppo tecnico in quelle definizioni: come cantante, come musicista, Lianne è semplicemente troppo selvaggia, troppo primordiale, per essere avvolta come un pacco ed etichettata con tanta facilità.
Chiedete a Lianne se riesce a dare un senso all’ultimo anno della sua vita, se riesce a stare al passo con gli impegni, con gli orari maniacali, e lei riderà. “Devo ancora continuamente ricordare a me stessa: Sì, questa sono io. Sono costantemente sorpresa, da assolutamente tutto. Non riesco ancora a credere che questo è il mio lavoro: scrivere canzoni e cantarle”.
Ascoltate “Is your love big enough?” e vi verranno in mente tutti quegli artisti il cui album di debutto ha avuto un effetto indimenticabile su di voi, la prima volta che l’avete sentito: non è un caso che Lauryn Hill e Erykah Badu sono tra le più grandi eroine musicali di Lianne da adolescente. E non è esagerato dire che Is your love big enough? è un album con un intento simile.

Video:
ELUSIVE  http://youtu.be/MVS3crqBzS

GONE http://youtu.be/bwHtaCTEitE

 

LIANNE LA HAVAS è rappresentata in Italia dalla COMCERTO

READ MORE:

http://www.liannelahavas.com/ 
http://www.youtube.com/user/liannelahavas?feature=watch
https://www.facebook.com/LianneLaHavas

  • Condividi l'articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg