News — 27 febbraio 2014 10:37

The Horrors ad Unaltrofestival 2014

LOGO-MAIL

Con il loro album di debutto STRANGE HOUSE (2007) hanno stupito tutti grazie ad un suono spontaneo che ha messo subito in evidenza l’enorme talento della band, capace come nessun altro di variare tra garage rock, dark, goth e post punk.

Con PRIMARY COLOURS (2009) hanno cambiato completamente rotta sotto il profilo dello stile e della ricerca sonora, realizzando un disco assolutamente strepitoso, curato in ogni dettaglio, che mette insieme in maniera davvero originale le influenze post punk e shoegaze della band.

Con SKYING (2011) cambiano ancora una volta look e formula, ma non il risultato, ovvero un altro disco straordinario che li conferma come uno dei migliori gruppi in circolazione, capace di costruire nuove architetture sonore, muovendosi con disinvoltura tra suoni ed influenze diverse. Acclamato dalla stampa internazionale e considerato il loro lavoro migliore, Skying mostra il lato più pop e psychedelico della band.

A maggio realizzeranno LUMINOUS, attesissimo quarto album per XL recordings.

Siamo lieti di annunciare un nuovo headliner di UNALTROFESTIVAL:

Lunedì 14 Luglio

BOLOGNA – FIERA DISTRICT

Piazza Costituzione, 6 – 40128 Bologna

Prezzo biglietto: euro 30,00 + d.p.

Prevendite attive da Giovedì 27 Febbraio ore 12.00 sui circuiti:

 ticketone.it, vivaticket.it, bookingshow.com

In collaborazione con Covo Club

Martedì 15 Luglio

MILANO – CIRCOLO MAGNOLIA

via Circonvallazione Idroscalo, 41 20090 – Segrate (MI)

Prezzo biglietto: euro 30,00 + d.p.

Prevendite attive da Giovedì 27 Febbraio ore 12.00 sui circuiti:

 ticketone.it, vivaticket.it, bookingshow.com


Da Giovedì saranno attivi gli abbonamenti da €  50,00 + d.p. per le due date a Milano e a Bologna

 

La band di Southend On Sea si esibirà il 14 Luglio a Bologna ed il 15 a Milano, nella giornata che li vedrà co-headliner insieme ai The Dandy Warhols.

Formatisi nel 2005 dall’incontro tra Faris Badwan, Joshoua Hayward, Tom Cowan, Rhys Webb e Joseph Spurgeon, The Horrors sono uno dei gruppi più cool ed originali del panorama indipendente internazionale.

Ogni loro disco ha sempre rappresentato una tappa di un processo che li ha visti crescere in maniera incredibile. L’evoluzione del suono e la capacità di mutare rappresentano più di ogni altra cosa la loro cifra stilistica.

Per questa ragione l’attesa per il nuovo Luminous, in uscita il prossimo 5 Maggio, è enorme. Quale sarà la strada che la band intraprenderà questa volta? Registrato in più di 15 mesi nello studio/laboratorio della band situato nell’East London, Luminous è stato coprodotto dalla band e da Craig Silvey (già al lavoro con Arcade Fire, REM, Ray Davies e NIN) ed è anticipato dal singolo “I See You”, già disponibile su Youtube.

 

 

READ MORE:
www.xlrecordings.com/thehorrors

INFORMAZIONI AL PUBBLICO:

www.unaltrofestival.it
www.comcerto.it
www.facebook.com/UNALTROFESTIVAL

info@comcerto.it

 

 

  • Condividi l'articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg