News — 30 gennaio 2017 22:41

RAG’N'BONE MAN al LUCCA SUMMER FESTIVAL

A grande richiesta, dopo il suo esordio in Italia il prossimo

30 MARZO | MAGAZZINI GENERALI – MILANO

Biglietti: 18 € + d.p. disponibili su www.ticketone.it
RAG’N’BON MAN ANNUNCIA IL LORO RITORNO IN ITALIA QUESTA ESTATE:

11 LUGLIO | LUCCA SUMMER FESTIVAL

PIAZZA NAPOLEONE | ORE 21:00

- DUE SHOW PER UN’UNICA SERATA –

Vendita generale su www.luccasummerfestival.It e www.ticketone.it Martedì 31 Gennaio
Biglietti a partire da 30 € + d.p.
:: ATTENZIONE: DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE :: Prevendite TicketOne :: Infoline 0584 46477

SUL PALCO DI PIAZZA NAPOLEONE I DUE ARTISTI RIVELAZIONE DELL’ANNO CHE HANNO SCALATO LE CLASSIFICHE CON I SINGOLI “LOST ON YOU” E “HUMAN”

Lei con Lost on You si è consacrata al grande pubblico durante la scorsa estate, lui con Human si è imposto nelle radio aggiudicandosi il doppio platino con la sua potente voce blues. Sono LP e RAG’N’BONE MAN, personaggi diversi dalle voci uniche e inconfondibili che hanno raggiunto la popolarità internazionale a seguito di un anno in cui hanno conquistato classifiche e pubblico di tutto il mondo. Uno spettacolo, composto da 2 set distinti, per il Lucca Summer Festival che ci permetterà di conoscere e ascoltare dal vivo i due artisti rivelazione dell’anno.

 

Successo inarrestabile per RAG’N’BONE MAN: vincitore del prestigioso Brit’s Critics Choice Award 2017 (premio vinto in passato da artisti come James Bay, Sam Smith, Florence and The Machine, Adele) e in nomination come British Breakthrough ai Brit’s Award 2017, il suo singolo HUMAN, ai vertici delle classifiche radio e digitali, è stato certificato PLATINO in Italia.
Dopo essersi aggiudicato il prestigioso Brit’s Critics Choice Award 2017 e la nomination come British Breakthrough, RAG’N’BONE MAN ha ottenuto un altro importante riconoscimento: il suo singolo “HUMAN”, ai vertici delle classifiche radio e digitali, è stato certificato PLATINO in Italia. Il brano anticipa l’uscita su etichetta del suo primo album, “HUMAN”, prevista per il prossimo 10 febbraio via Columbia Records /Best Laid Plans.
Il singolo è diventato subito una hit internazionale: #1 su iTunes in 25 Paesi (tra cui l’Italia e Top10 in 37 Paesi), #1 su Shazam in 8 Paesi (Italia compresa), #2 dell’airplay radiofonico europeo e italiano, oltre 48 milioni di stream su Spotify, più di 103 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube. HUMAN è attualmente al #3 della classifica Italia di Spotify, al #1 della classifica Italia di Shazam e al #3 della globale.

 

RAG’N’BONE MAN_ READ MORE:
www.ragnbonemanmusic.com
www.facebook.com/ragnbonemanuk
www.twitter.com/RagNboneManuk
www.youtube.com/user/RagNBoneManVEVO
www.instagram.com/ragnbonemanuk

Tags:
  • Condividi l'articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg